Certificazioni
Come facciamo il pane
Genuinità, antichi sapori, creatività, ricerca costante che, insieme a tanto amore, sacrificio e etica che tutta l’azienda mettono in ogni fase della produzione, fanno di Grande Impero un “pane vero”, artigianale, inimitabile. Con orgoglio condividiamo la certificazione per il nostro pane, ottenuta grazie alle ricerche dell’Università di Bari Aldo Moro e della Libera Università di Bolzano. La ricerca ha certificato che i prodotti Grande Impero sono ottenuti con l’uso esclusivo di pasta madre e con un processo di lievitazione naturale.
Garanzia di qualità
certificazione IFS Broker
Con orgoglio e gratitudine Grande Impero consegue la certificazione IFS Broker.
Lo Standard IFS Broker nasce con lo scopo di fornire un sistema omogeneo di valutazione delle attività di broker, importatori ed agenzie di commercio nell’approvvigionamento di prodotti destinati alla GDO.
In tempi di globalizzazione, le attività di approvvigionamento vengono effettuate su scala mondiale; broker ed importatori stanno quindi diventando un importante strumento di incontro tra produttori e retailer.
La pubblicazione dello standard IFS Broker colma un vuoto importante nei controlli di questa delicata fase della filiera agroalimentare.
L’obiettivo primario dello standard IFS Broker è verificare come i broker selezionano i propri fornitori, quali requisiti qualitativi siano stati implementati ed infine per verificare se siano in grado di adempiere ai requisiti legislativi applicabili.